L’IPTV sta ottenendo sempre più seguito nelle case di tutti quegli italiani che non vogliono spendere troppi soldi per i contenuti televisivi a pagamento. Insieme a Sky, DAZN e Mediaset Premium anche Netflix è penalizzata da questo sistema illegale. Anche a fronte di quelli che sono oggettivi prezzi low cost, la piattaforma nordamericana deve affrontare a viso aperto la pirateria digitale.

 

Netflix, ecco come avere le migliori serie tv a zero euro con 3 Italia

Ad ottobre c’è un motivo in più per evitare la tentazione dell’IPTV. Sfruttando una interessante promo di 3 Italia, molti utenti potranno avere Netflix a costo zero sui loro televisori e sui loro dispositivi mobili.

Come in passato 3 Italia dà grande risalto ad un’offerta legata alla telefonia fissa: la promozione di cui parliamo ovviamente è l’ormai famosa “3Fiber”. Questa tariffa mette a disposizione la Fibra ottica al competitivo costo di 24,90 euro ogni trenta giorni. La vera chicca però sta nel fatto che oltre alla internet senza limiti, gli abbonati riceveranno un codice coupon da riscattare sul sito di Netflix.

Grazie a questo codice sconto ci saranno tre mesi di visione a zero euro con i servizi Premium tra cui 4K e condivisione su quattro schermi. Solo alla fine dei tre mesi promozionali, il prezzo di Netflix torna quello standard di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteCoopVoce procaccia nuovi clienti, 30 giga in 4G a 9 euro solo per oggi
Articolo successivoSky: assalto degli utenti agli abbonamenti con i nuovi incredibili prezzi