Netflix

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha annunciato da qualche ora di aver rimosso un’altra serie TV basata su un supereroe Marvel. Al momento rimangono solamente 3 serie TV dell’universo cinematografico Marvel.

Qualche settimana fa la piattaforma ha annunciato di aver rimosso anche Iron Fist. Ovviamente tutti gli utenti iscritti, possono consolarsi con altre serie TV, film e documentari.

 

Netflix ha cancellato un’altra serie TV Marvel

La serie TV che è stata cancellata negli ultimi giorni è proprio Luke Cage, più precisamente la stagione 3. La serie è ambientata nel quartiere di Harlem, nella città di New York. Luke Cage è stata la prima serie TV in assoluto ad avere come protagonista un supereroe di colore, interpretato dall’attore Mike Colter.

Luke Cage è la seconda serie TV targata Marvel che è stata cancellata da Netflix nel giro di una settimana. Al momento rimangono disponibili solamente Jessica Jones, Daredevil e The Punisher. Jessica Jones, rappresentata da Krysten Ritter, è una ex supereroina che decide di aprire un’agenzia investigativa, dopo la fine della sua carriera da supereroe. La serie TV è arrivata alla sua seconda stagione, con ascolti davvero alti.

Daredevil invece è interpretato da Matt Murdock e parla di un avvocato che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil. Al momento siamo arrivati ad una terza stagione, non sappiamo ancora se ci sarà una quarta o meno. Infine The Punisher è interpretato da Jon Bernthal che, dopo aver vendicato la morte della sua famiglia, scopre una cospirazione che va ben oltre il mondo criminale. Sono quindi molto consigliate a tutti i fan delle serie TV Marvel.

Articolo precedenteSpendere oltre 1000€ per uno smartphone non è un problema, ma i prezzi aumenteranno
Articolo successivoTelegram X, secondo aggiornamento in meno di una settimana: nuove emoji e tanto altro