Mediaset Premium ruba gli utenti a Sky, abbonamento incredibile tutto incluso

Mediaset Premium non è più la stessa piattaforma di prima, e questo in tanti lo avevano capito già mesi fa o addirittura sul finire del campionato scorso. Proprio parlando di campionato, non si può non notare che manca quello più importante per gli italiani: la Serie A TIM.

La competizione che fa battere il cuore a tutta la penisola infatti è finita interamente tra le mani di Sky e la nuova piattaforma DAZN, che in un certo senso sembrerebbe aver preso il posto di Premium. Tanti utenti, come alternativa a Sky, hanno infatti scelto la nuova soluzione streaming accantonando la creatura di Mediaset. In azienda però non si danno per vinti e programmano nuovi abbonamenti.

 

Mediaset Premium: le voci di vendita non scombussolano l’azienda, il nuovo abbonamento include tutto a 14,90 euro

In tanti credevano che Mediaset fosse finita il giorno stesso della finale di Champions League o magari durante l’ultima giornata di campionato. All’apparenza è sembrato così, ma in realtà l’azienda ha continuato a lavorare sotto traccia, promuovendo anche nuovi abbonamenti interessanti.

Chiaramente i prezzi sono diminuiti anche in relazione al fatto che il calcio non esiste più sulla piattaforma, ma i contenuti ottimi e di qualità restano eccome. Infatti l’abbonamento di cui parliamo include al suo interno il cinema di Premium così come alcuni canali Sky arrivati per via dell’accordo con l’azienda straniera. Ci sono anche alcuni eventi sportivi di Eurosport, e tutto per un prezzo di 14,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: truffa per migliaia di euro agli utenti TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre
Articolo successivoCoopVoce procaccia nuovi clienti, 30 giga in 4G a 9 euro solo per oggi