100 GB

Il 5G richiederà un numero spropositato di GIGA e questo è chiaro. A tal proposito il mercato sembra già starsi organizzando grazie ad offerte che garantiscono 100 GB per il proprio smartphone. Una mossa che sembra azzardata, ma Wind, per esempio, è la prima che sta proponendo questa offerta seppure vi sia una condizione.

Grazie ad un’offerta a tempo limitato, alcuni clienti dell’operatore nazionale arancione stanno ricevendo un messaggio speciale. Questo recita “Se scegli Wind anche per il telefono di casa avrai: chiamate illimitate e 20 GIGA sul tuo cellulare e internet a casa con ulteriori 100 GIGA inclusi da condividere con la tua SIM e gli smartphone Wind della tua famiglia. Per Fibra 1000 il prezzo dell’offerta è di 29,90 Euro al mese e per INTERNET 20/100/200 il prezzo dell’offerta è 34,90 Euro. Offerta valida fino al 25/10/2018“.

Come evince dalla conclusione del testo, questa offerta è attivabile solo fino al 25 ottobre 2018 in qualunque store fisico Wind.

I dettagli delle promozioni

La combo proposta dall’operatore nazionale comprende Wind Family e Fibra 1000.

Wind Family offre ai suoi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G basic; Wind Fibra 1000 è, invece, il piano per la connessione domestica che offre internet illimitato fino a 1000 mega e chiamate illimitate. La vendita del modem può avvenire in modo abbinato con un costo di 5 euro mensili per 48 mensilità. In aggiunta a questo, se si accetta questa offerta si riceverà una SIM aggiuntiva contenente 100 GIGA che si rinnovano mensilmente.

I costi elencati nel messaggio sono già comprensivi del costo del modem, quindi scorporando quest’ultimo si parla di 24,90 per l’abbonamento in Fibra FTTH e di 29,90 per gli abbonamenti in FTTC e ADSL.

Articolo precedenteIPTV: tanti utenti sfruttano il servizio de Le Iene al contrario, cosa sta succedendo
Articolo successivoDAZN: tutto è finalmente migliorato, c’è anche un metodo per non avere mai problemi