PLAY e ALL-IN3 Italia ha deciso di prorogare numerose offerte disponibili già da tempo. I nuovi clienti potranno attivarle fino al 25 ottobre, salvo ulteriori proroghe, e ottenere quindi minuti e Giga. Le promozioni in questione appartengono a due pacchetti differenti e ognuna offre una quantità differente di traffico dati. Gli utenti interessati ad effettuare la portabilità o attivare una nuova linea 3 Italia potranno scegliere l’offerta preferita a partire da soli 6,99 euro al mese. 

Passa a 3 Italia: prorogate le offerte dei due pacchetti PLAY e ALL-IN; disponibili fino al 25 ottobre!

I nuovi clienti 3 Italia hanno la possibilità di scegliere tra numerose offerte economiche. Minuti e traffico dati sono garantiti dall’operatore che, tramite le promozioni prorogate fino al 25 ottobre, permette di ottenerne in grandi quantità.

Il pacchetto PLAY comprende due offerte differenti, ovvero, la PLAY MASTER e la PLAY POWER. La prima permette di ottenere 1000 minuti e 15 GB di traffico dati a soli 6,99 euro al mese. La seconda, invece, offre 1000 minuti e 30 GB di traffico dati a 9,99 euro al mese. La spesa iniziale, prevista per l’attivazione di una delle due offerte descritte varia in base al cliente. Coloro che attivano una nuova linea dovranno sostenere una spesa di 9 euro, chi effettua la portabilità di soli 3 euro e i già clienti di ben 19 euro.

Per quanto riguardo il pacchetto ALL-IN, anch’esso composto da due promozioni, l’operatore offre anche l’opportunità di attivarle e acquistare uno smartphone con un euro in più. Le offerte disponibili sono la ALL-IN MASTER, che a soli 6,99 euro al mese offre minuti illimitati e 30 GB, e la ALL-IN POWER. Quest’ultima offre minuti illimitati e ben 60 GB di traffico dati. I clienti, con entrambe le offerte, avranno a disposizione un abbonamento gratuito per 6 mesi ad Apple Music e, in più, il servizio GIGA BANK che permette di accumulare i GB non consumati.

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S7, in rilascio un nuovo aggiornamento: patch di ottobre 2018
Articolo successivoFibra ottica e rete mobile: come verificare copertura e velocità