offerte Wind vs promo IliadWind sembra davvero inarrestabile e nel tentativo di prevalere su Iliad e le sue eccezionali offerte sferra il contrattacco decisivo attraverso un’opzione irrinunciabile che va sotto il nome di Wind Smart Special 50. Gli utenti sono in delirio per l’arrivo di una promozione esclusiva che rischia di far collassare il nuovo operatore francese.

 

Wind Smart Special 50

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza scatto alla risposta
  • 50 GIGA di traffico dati in connettività internet 4G LTE con hotspot incluso

Il costo non supera i 6,99 euro al mese e promette di diventare lo spauracchio degli utenti Iliad, verso cui si indirizza questa nuova tariffa esclusiva.

Rispetto alle controproposte del competitor mancano gli SMS e tutta la suite di servizi aggiuntivi per segreteria telefonica e traffico incluso in roaming UE. Ciononostante potrebbe rappresentare la migliore occasione per passare alle reti dell’operatore nell’attesa che Iliad decida finalmente di attivare le sue antenne 4G+LTE.

Leggi anche:  Wind: Promo PayPal anche con l'offerta Smart Online a 8.99 euro al mese

Il costo di attivazione è di 10 euro da versa una tantum e la promo si intende valida esclusivamente per portabilità del proprio numero Iliad.

Nel frattempo, suscita particolare interesse anche la Wind Smart Special 8 rivolta all’attenzione degli utenti TIM, che ottengono minuti illimitati con 30 GIGA di traffico dati 4G all’incredibile prezzo di soli 8 euro al mese tutto compreso. Anche in questo caso, per questi utenti, il costo di attivazione è fisso sui 10 euro.

In entrambi i casi, si possono ottenere maggiori informazioni contattando direttamente l’operatore filiale presso qualsiasi centro autorizzato sparso lungo il territorio nazionale. Che ve ne pare di queste nuove proposte? Hai trovato di meglio? Consulta anche la promo anti-Iliad con 40 GIGA al mese a basso costo.