VodafoneCon una nuova interessante campagna promozionale, Vodafone ha recentemente aggiunto la possibilità di ricevere 12 mesi di traffico dati ad alta velocità gratis in 4G, per tutti gli utenti selezionati ed in possesso di una particolare SIM ricaricabile.

I vari consumatori alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare, molte volte sono attratti dalle Passa a Vodafone, sia per il quantitativo di giga effettivamente inclusi, che per i prezzi di vendita iniziali. Sebbene il rischio di una rimodulazione sia sempre reale e possibile, Vodafone pensa anche a fidelizzare la propria clientela (quindi anche i nuovi utenti) con campagne ad hoc pensate proprio per acquietare i malumori.

 

Passa a Vodafone: ecco come ricevere 30 giga gratis in 4G al mese

Un chiaro esempio di quanto affermiamo è la recente soluzione addotta dall’operatore in questione. Tanti utenti selezionati, infatti, stanno ricevendo un SMS informativo (o anche se non si riceve è possibile controllare direttamente nell’applicazione e nella sezione dedicata) con il quale sarà possibile richiedere l’attivazione di 30 giga di internet gratis al mese per la durata complessiva di 12 mesi.

L’attivazione è possibile solo ed esclusivamente su invito, anche se nessuno vieta di controllare l’applicazione ufficiale per sicurezza, con l’utilizzo del traffico dati al posto di quanto previsto dalla normale promozione già disponibile sulla SIM ricaricabile collegata.

Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà alla disattivazione automatica della soluzione gratuita, in modo da poter tornare ad utilizzare la propria Passa a Vodafone. Non conosciamo gli standard con cui l’azienda scelga la clientela a cui rivolgere il tutto, di conseguenza la riteniamo accessibile davvero da parte di ogni utente.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: una truffa incredibile mette nel panico tutti i clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld riconquista gli utenti da Unieuro e Trony con grandi offerte (foto)