TIMDalla scorsa settimana, tantissimi utenti italiani hanno la possibilità di raggiungere una delle migliori Passa a TIM del momento. La TIM Iron 50GB, con il suo prezzo di soli 6,99 euro al mese, va a sostituire la celebre TIM 7 ExtraGo, entrando di diritto nell’Olimpo delle migliori soluzioni del periodo.

La promozione viene oggi distribuita in versione operator attack, ovvero risulta essere accessibile esclusivamente agli utenti provenienti da specifici operatori telefonici (qui per la vecchia promo), con annessa richiesta di portabilità del proprio numero di telefono.

 

Passa a TIM: ecco come attivare la TIM Iron 50GB

Con un prezzo di soli 6,99 euro al mese, la Passa a TIM è accessibile ai possessori di una SIM ricaricabile Iliad operatori virtuali (ad esclusione degli MVNO di TIM stessa). Al suo interno sono stati posizionati ben 50 giga di internet alla velocità del 4G, nonché infiniti minuti per chiamare un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale.

L’attivazione è possibile sia nei punti vendita (al prezzo fisso di 12 euro) che tramite il servizio Passa a TIM con operatore (al prezzo di 9 euro), naturalmente è condizione indispensabile la portabilità del numero originario e l’acquisto della nuova SIM ricaricabile.

Come per ogni altra offerta Passa a TIM, anche in questo caso buona parte del traffico internet è da considerarsi un regalo da parte dell’operatore telefonico (dei 50 giga complessivi, ben 47 giga sono gratis). Di conseguenza, quindi, una volta recatisi all’estero non potranno essere interamente sfruttati per la navigazione; secondo i dati trasmessi, l’utente con attiva la TIM Iron 50GB potrà accedere a 5,5 giga di internet in 4G al mese nei paesi dell’Unione Europa.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCall Center: bloccateli con le nuove app di Google e con TrueCaller
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo messaggio impone il pagamento agli utenti, è panico generale