N26La guerra sui prezzi, e sul favorire l’attivazione di nuovi contratti, non riguarda più solamente gli operatori della telefonia mobile, inizia oggi a comprendere anche i rivenditori di elettronica e le banche vere e proprie. N26, ad esempio, ha recentemente lanciato una nuova carta ricaricabile completamente gratuita, con la quale sarà anche possibile ricevere 15 euro di credito gratis.

Nata nel 2013 in Germania, la banca è riuscita a conquistare un pubblico sempre più elevato, raggiungendo la quota di oltre 1 milione di conti correnti attualmente attivi. Con l’idea e la speranza di espandersi ancora di più, raggiungendo gli Stati Uniti ed il Regno Unito, l’azienda ha recentemente deciso di approcciarsi con il pubblico italiano per mezzo di una promozione davvero molto allettante.

 

N26: la nuova promozione regala una carta ricaricabile Mastercard

Tutti gli utenti che, collegandosi a questo link, sottoscriveranno un nuovo conto corrente online potranno godere di innumerevoli benefici. Primo fra tutti, le spese di gestione e mantenimento dello stesso sono completamente azzerate, ciò sta a significare che non si pagheranno canoni mensili o imposte di bollo (calcolate sulla giacenza media), con la possibilità di eseguire qualsiasi bonifico senza commissioni. In aggiunta sarà possibile richiedere una carta ricaricabile del circuito Mastercard, anch’essa senza canone mensile, con la quale pagare nei vari esercizi commerciali e prelevare denaro presso tutti gli ATM/bancomat sparsi per il territorio nazionale (senza commissioni).

Come se tutto questo non bastasse, essendo nostri lettori, avrete diritto a ricevere 15 euro gratis in seguito alla prima ricarica di almeno 1 euro. La richiesta dovrà essere presentata all’attivazione del conto (cliccate il link inserito poco sopra), a patto che si inserisca il codice promo tecnoandroid26 (per maggiori informazioni leggete la nostra guida ufficiale).

Articolo precedenteAndroid: domenica è festa grande con 3 applicazioni a pagamento gratis
Articolo successivoTIM, arriva la stangata d’autunno: ecco i clienti che subiranno gli aumenti