Mediaset PremiumMediaset Premium rende disponibile all’utenza italiana un abbonamento ricco di contenuti e dal prezzo favorevole per i meno abbienti, anche se quasi totalmente estraneo al mondo dello Sport. Dal sito ufficiale, infatti, è possibile richiedere l’attivazione di un contratto a soli 14,90 euro al mese oppure uno splendido prepagato da 15 euro per la durata di circa 30 giorni.

La maggior parte di noi pare essere attratta dalla possibilità di accedere ad una delle rinomate pay TV disponibili sul territorio, pur comunque temendo di non essere pienamente soddisfatti dai contenuti effettivamente proposti o dalla qualità complessiva. Mediaset Premium, consapevole delle nostre sensazioni, cerca di favorire la scelta proponendo due abbonamenti decisamente simili tra loro, ma anche molto diversi.

 

Mediaset Premium: ecco tutti gli abbonamenti attivabili dal sito ufficiale

I contenuti, indipendentemente dalla scelta effettuata, restano sempre esattamente gli stessi. L’utente che oggi si collegherà al sito ufficiale potrà accedere ai pacchetti Serie TV (4 canali con trasmissioni anche in lingua originale), Cinema (oltre 3000 pellicole cinematografiche tra cui scegliere) e Sport (visione dei 2 canali di Eurosport, nessuna partita di Calcio inclusa). In aggiunta, lo ricordiamo, sono presenti anche i servizi Premium Play On Demand e Premium Play Mobile, utili per accedere ai contenuti anche con connessione 4G.

Il prezzo del normale contratto, quindi a titolo definitivo e con rinnovo automatico mensile, è di 14,90 euro. Nell’eventualità in cui non foste convinti, sappiate che è possibile acquistare un pacchetto prepagato della durata di 30 giorni, con inclusi tutti i suddetti contenuti, al costo di soli 15 euro. In questo modo, al termine del periodo di prova la visione verrà disattivata in automatico, dandovi comunque la possibilità di testare il servizio, prima di procedere all’eventuale sottoscrizione di un contratto più impegnativo.

Articolo precedentePostepay, è un autunno ricco di novità: cambiano così i servizi della carta
Articolo successivo3 Italia ha prorogato le offerte ALL-IN e Play fino al 25 ottobre