Kena MobileL’offerta più low cost dell’intero mercato nazionale è di Kena Mobile, il suo nome è Kena Facile e, come potete immaginare dal titolo, prevede un costo mensile di soli 2 euro al mese. I contenuti non saranno di elevata fattura e qualità, ma resta indubbiamente un’ottima opportunità di risparmio per milioni di utenti sparsi sul territorio italiano.

Gli operatori virtuali sembrano essere nati effettivamente con l’intenzione di rendere più facile l’attivazione di nuove SIM ricaricabili, condendole con tantissimi giga minuti, e corrispondentemente abbassandone i prezzi finali di vendita. Kena Mobile, che ricordiamo essere l’operatore virtuale di TIM, propone sicuramente un catalogo decisamente interessante, culminante con la Kena Star 4G, ma anche in grado di rendere disponibile la soluzione più low cost dell’intero mercato nazionale.

 

Kena Mobile: la Kena Facile è la promozione più low cost fra tutte

Il suo nome è Kena Facile e, con un canone mensile di soli 2 euro, permette l’attivazione di ben 200 minuti di chiamate verso tutti e 200MB di traffico dati alla velocità del 3G.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’operatore di provenienza, anzi, è possibile richiederla anche senza contestuale (immediata) portabilità del numero. Il cambio azienda potrà infatti essere richiesto in un secondo momento, in modo da aver avuto il tempo necessario per testare il servizio, prima di decidere effettivamente il da farsi.

Inizialmente sarà necessario versare un contributo complessivo di 20 euro, suddiviso in 5 euro per l’attivazione della nuova SIM ricaricaibile e 15 euro per la ricarica iniziale (con incluso il canone). I rinnovi sono su base mensile con addebito del canone direttamente sul credito residuo.

Articolo precedenteAndroid Pie: gli smartphone si aggiornano, ecco la lista completa
Articolo successivoFastweb Mobile: nuovo smartphone Android a soli 5 euro al mese con 20 GB in 4G