aggiornamento Instagram post consigliati

Il social network Instagram negli ultimi anni, soprattutto dalla sua acquisizione da parte di Facebook Inc, ha registrato una crescita davvero sbalorditiva. Sicuramente l’aggiunta delle Storie ha contribuito nella maggioranza a questa crescita.

Come ben sapete però, gli utenti hanno la possibilità di rendere il proprio profilo privato, quindi solo chi li segue può vederei post pubblicati. Ma chi almeno una volta non ha sognato di sbirciare un profilo privato senza seguirlo? Ecco un piccolo trucco che vi permetterà di farlo.

 

Instagram: sbirciare un profilo privato senza seguirlo

Quando ci si trova davanti un account privato, solitamente per poter vedere i post pubblicati, bisogna inviare una richiesta. L’utente in questione è libero di accettare la nostra richiesta oppure rifiutarla. Non tutti sono disposti ad inviare una richiesta però, soprattutto se lo scopo è solo quello di dare una piccola sbirciatina senza essere scoperti. Sul mercato esistono moltissime applicazioni che permettono di dare un’occhiata al profilo privato, senza dover inviare la richiesta.

Alcune di queste sono Instagram + e Private Insta View, anche se la maggior parte di queste applicazioni non fa ciò che promette, anzi creano problemi con il vostro smartphone. Oltre alle applicazioni, potete creare un account falso, facendo in modo che sia il più realistico possibile. Postate quindi delle foto di qualità, per riuscire ad ottenere dei follower. Ovviamente questa pratica vi costerà un po’ di tempo, prima di poter inviare la richiesta all’utente da sbirciare.

La via più semplice sarebbe quella di conoscere un utente che già segue la persona in questione. Per scoprire chi segue il profilo, basta cliccare su “seguaci” all’interno del profilo dell’utente. Ovviamente il nostro consiglio è quello di evitare di scaricare applicazioni che potrebbero installare virus o altro sul vostro smartphone. Cercate sempre delle vie alternative, oppure inviate semplicemente la richiesta alla persona interessata.

Articolo precedente4G: tutte le conversazioni spiate, nuovo scandalo Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoPassa a Wind: torna disponibile la Smart Special 8 con 30 giga in 4G a pochi euro