Iliad lotta con tutti: Vodafone e TIM battute dalla promo da 50GB, ma quante lamentele

Iliad rappresenta la migliore compagnia sul mercato telefonico italiano per tutta quella fascia di pubblico che privilegia le offerte low cost. Dopo le ottime iniziative dell’estate, anche in autunno il provider sorprende tutti con la promozione che mette in campo minuti no limits e 50 GB al semplice prezzo di 7,99 euro.

 

Iliad non è solo prezzi bassi: è in arrivo anche il 5G

In queste ultime settimane abbiamo scoperto una cosa: Iliad non sarà protagonista nel futuro solo per i prezzi da ribasso. Quando oramai si sono concluse le aste sul 5G, possiamo affermare con certezza che il provider è pronto ad impegnarsi nel campo dei servizi.

Iliad si è aggiudicato un lotto d’asta per l’assegnazione di frequenze esclusive da 700 MHz. Il possesso di queste frequenze sarà di fondamentale importanza per la creazione delle prime linee 5G. Il provider francese si garantisce un ruolo da protagonista per quanto concerne lo sviluppo delle reti, con ampie prospettive anche nel vasto campo dell’Internet of Things. 

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha ottenuto oltre sei miliardi di euro dalle compagnie telefoniche per il bando relativo al 5G. Insieme ad Iliad, anche TIM e Vodafone e Wind si sono comunque aggiudicati altrettanti lotti per le frequenze. Le prime linee 5G saranno disponibili tra il 2019 ed il 2020.

Articolo precedenteSky ufficialmente diffidata dal Garante a causa di mancate comunicazioni ai clienti
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Sottocosto con offerte shock è valido solo oggi (foto)