WhatsApp: tantissimi account chiusi all'improvviso, la ragione è da non credere

Anche le app più potenti nel panorama Android o magari Apple possono spesso risentire di alcuni fenomeni improvvisi. Tra le migliori in assoluto c’è ovviamente WhatsApp, applicazione che gli utenti conoscono ormai a memoria e che negli anni ha portato tantissimi utenti.

Infatti oggi siamo oltre la quota 1 miliardo di utenti attivi al mese e questo è un grande traguardo. Molte volte però, come detto in precedenza, anche i più forti possono avere problemi e sembra che nelle ultime ore un fenomeno si stia verificando. WhatsApp avrebbe perso un po’ di appeal e a rivelarlo sarebbero state alcune scelte degli utenti.

 

WhatsApp: tanti utenti chiudono il loro account e decidono di cambiare aria per i seguenti motivi

Chi degli utenti che hanno uno smartphone non utilizza WhatsApp al giorno d’oggi. Infatti questa è l’app più usata in assoluto e molti utenti sanno che il tutto è ormai chiaro da tempo. Nonostante ciò in quest’ultimo periodo starebbe accadendo qualcosa di clamoroso, dato che WhatsApp avrebbe perso molti utenti.

In realtà le statistiche parlano di una lieve flessione che molto probabilmente non avrà seguito, anche se in azienda sono preoccupati. Tutto ciò infatti non si era mai verificato e il tutto sembra davvero strano. In realtà, ascoltando le dichiarazioni di alcuni utenti, il cambiamento è arrivato per sbarcare in Telegram.

La nuova applicazione infatti avrebbe offerto nuove funzioni e soprattutto un grado di sicurezza più ampio rispetto all’app in verde. Come andrà a finire questa storia? L’esodo continuerà o tutto tornerà alla normalità?

Articolo precedenteVolantino Trony: il SottoPrezzo propone sconti incedibili, ecco le foto dei prodotti
Articolo successivoPassa a TIM grazie a Kena: il provider virtuale sfida Iliad con 50GB a 5 euro