MediaWorldUn susseguirsi di buone notizie attende tutti gli utenti italiani alla ricerca della perfetta campagna promozionale per risparmiare acquistando un prodotto di elettronica generale. L’attuale volantino MediaWorld integra al proprio interno, con validità fino al 24 ottobre, tantissime offerte sui dispositivi ad oggi più interessanti.

L’ultimo mese ha visto MediaWorld recuperare terreno sulle dirette concorrenti, come Unieuro ed Euronics, con un lancio continuo di prezzi decisamente ridotti e ribassati rispetto ai normali listini attualmente in vigore. Dopo aver apprezzato sia il SottoCosto che gli X-Days, il Tasso Zero rivendica la possibilità di effettuare un acquisto pagandolo a rate, ma sopratutto la presenza di risparmio assicurato per l’utente finale.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte, in primis su Samsung Galaxy S8

Al centro del volantino MediaWorld è possibile trovare il buon vecchio Samsung Galaxy S8. Con un prezzo di soli 399 euro raggiunge il livello più basso di sempre, per quanto riguarda i negozi di elettronica fisici. La riduzione è abbastanza interessante, non dimenticate, però, che da Unieuro con 599 euro è possibile acquistare il nuovo modello, a voi la scelta finale.

Parlando di altri dispositivi, da sottolineare la presenza di Galaxy A7 Huawei Mate 20 Lite (anche se non scontati rispetto al listino), ed interessanti offerte sull’acquisto di Redmi 5A, P8 Lite 2017, Wiko Jerry 2, ZenFone Zoom S, Galaxy J6+ e altri ancora.

Il volantino MediaWorld non sembra voler ammettere repliche. Ricordandone la validità in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino al 24 ottobre, di seguito è possibile trovarne le singoli componenti elencate in dettaglio.

Articolo precedentePassa a Vodafone: come attivare la Special Minuti 50 Giga a 7 euro
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire il nome di chi ci spia in segreto sulla chat