Tiscali Mobile

Tiscali Mobile ha recentemente messo in campo le nuove offerte, chiudendo di fatto le tariffe della gamma MyOpen. Quando sembrava che anche questa serie di pacchetti avesse vita breve, si è scoperto che scadranno molto più in là di quanto lo stesso operatore virtuale faccia credere.

Vi abbiamo già descritto in precedenza le novità introdotte a ottobre da Tiscali Mobile, ed ecco un piccolo riassunto delle tre offerte attualmente attivabili su rete TIM in 3G:

  • Tiscali Mobile Start: un pacchetto da 60 minuti di chiamate e 2 Giga di internet in 3G a 2,50 euro al mese;
  • Tiscali Mobile 30 GB: offerta che prevede 1000 minuti di chiamate e 30 Giga di internet in 3G a 6,99 euro al mese;
  • Tiscali Mobile 50 GB: infine, un bundle con 2000 minuti di chiamate e 50 Giga di internet in 3G a 9,99 euro al mese.

Tiscali Mobile: i dettagli dei costi collaterali

Come avrete capito, anche Tiscali segue il trend del momento non inserendo nei pacchetti alcun SMS. Tali hanno un costo di 12 centesimi di euro e non sembra ci siano tariffe aggiuntive per averne in dote qualche centinaio.

Il costo di attivazione delle tre offerte è pari a zero, pertanto dovrete tenere unicamente conto di spendere 10 euro per l’acquisto della nuova SIM e altri 10 per la prima ricarica anticipata. I già clienti Tiscali Mobile, per effettuare il cambio piano con le nuove offerte, dovranno pagare 10 euro una tantum.

In caso di extrasoglia dei minuti e del traffico dati incluso nell’offerta, potrete continuare a navigare e chiamare alle tariffe del piano base: 0,12 euro al minuto per chiamare e 0,30 euro al MB per navigare. Se invece volete semplicemente smettere in attesa del prossimo rinnovo, Tiscali permette d’impostare dall’area clienti il blocco della navigazione a consumo una volta terminato il bundle dell’offerta.

Articolo precedenteNetflix: Narcos stagione 4, l’azione si sposta in Messico nel nuovo trailer ufficiale
Articolo successivoHuawei Mate 20 Pro batte tutti su AnTuTu: superati i 300 mila punti