TIM

TIM ha una grande sorpresa in serbo per tutti gli utenti che in questo mese di ottobre vogliono acquistare uno smartphone top di gamma: iPhone, Samsung Galaxy S9 ed Huawei sono scontati come non mai.

 

TIM offre gli smartphone top di gamma a prezzi record

L’operatore nazionale prevede bonus da cogliere al volo rivolti ai clienti che sono abbonati da almeno un anno.

Molto appeal all’iniziativa è data dal nuovo iPhone XS 64 GB. Il dispositivo di casa Apple avrà un costo di 30 euro per 30 mesi (oltre all’anticipo di 149 euro): la somma complessiva del device è di 1049 euro contro i 1189 di listino. Grande seguito anche per il maestoso Huawei P20 Pro. Lo smartphone in questione avrà presso di 10 euro ogni 30 mesi, senza la corrispondenza di un anticipo. A conti fatti, il cellulare verrà a costare soltanto 300 euro contro ai 679 di negozio.

L’occasione più ghiotta è comunque quella legata al Samsung Galaxy S9. TIM mette in vendita il top di gamma Samsung con una rata molto bassa: soltanto 10 euro al mese con 99 euro di anticipo. Gli utenti pagheranno il dispositivo soltanto 399 euro: un risparmio davvero esagerato (ben 500 euro!) se consideriamo i costi ufficiali della casa sudcoreana.

Se siete interessati a queste o ad altre offerte di TIM vi invitiamo a cliccare questo link.

Articolo precedenteCarta di credito biometrica: cos’è, come funziona e le sue caratteristiche
Articolo successivoCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone: arriva Truecaller che li blocca per sempre