TIMLe Passa a TIM iniziano a diventare davvero molto interessanti, nel tentativo di contrastare definitivamente l’avanzata di Iliad, ecco comparire una soluzione da capogiro e dal prezzo praticamente incontrastabile. La TIM Iron da 50GB è la promozione con la quale ricevere tantissimi giga di internet, pagando solamente 6,99 euro al mese.

Per lungo tempo abbiamo elogiato l’operatore nazionale di essere una delle poche realtà del territorio in grado di lanciare splendide offerte con un il più allettante rapporto qualità/prezzo. Le varie Special Top New e 15 Go New sono solamente un esempio delle potenzialità di un operatore in grado di non abbattersi, anche con l’arrivo sul mercato di nuovi attori low cost.

L’ultima proposta, per combattere definitivamente Iliad e tutti gli operatori virtuali (ad esclusione di quelli che utilizzano la rete TIM), prende il nome di TIM Iron.

 

Passa a TIM: la Iron 50GB è una nuova promozione da soli 6,99 euro al mese

Con un prezzo mensile di soli 6,99 euro al mese, la promozione permette di accedere tranquillamente a 1000 minuti di chiamate verso ogni operatore telefonico e 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione. Buona parte del traffico dati incluso, va ricordato, è un regalo di TIM verso la propria clientela, pertanto i 47 giga aggiuntivi ai 3GB di base, potranno essere utilizzati anche all’estero solamente in una piccola parte (complessivamente 5,2GB in 4G al mese).

L’attivazione è possibile esclusivamente per i possessori di SIM delle aziende elencate in precedenza, con la decisione di richiedere anche la portabilità del numero di telefono originario. La richiesta può essere presentata in negozio o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore“.

 

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedentePostePay: fate attenzione a questa nuova truffa
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento con alcune modalità incredibili e altre novità