Passa a TIM grazie a Kena Mobile: il provider virtuale sfida Iliad con 50GB a 5 euro

Nessun gestore potrebbe, almeno in territorio italiano, far abdicare casa TIM che per molti anni ha rappresentato il fiore all’occhiello della telefonia italiana. Infatti quest’azienda gode ancora oggi del favore della critica, dato che gli utenti sottoscrivono sempre le sue promo.

C’è da dire però che il dominio assoluto di quest’operatore non esiste più da tempo e ancor peggio da quando è arrivata Iliad. L’azienda nuova nel settore italiano ha infatti guadagnato tantissimi utenti grazie alle sue promo a basso prezzo. Inoltre i contenuti sono imbattibili e TIM neanche con la campagna estiva sarebbe riuscita a rubargli degli utenti. In realtà è avvenuto il contrario: a rubare utenti ci ha pensato Iliad.

 

TIM cerca una soluzione per battere Iliad: lanciata Kena Mobile con la Star 5 a 5 euro al mese con 50 Giga

TIM non riesce per nulla a rubare utenti ad Iliad, e l’obiettivo adesso è diventato quantomeno quello di recuperarne qualcuno. La cosa si fa sempre più difficile viste anche le promo nuove del gestore straniero che non accenna a mollare.

Il gestore nostrano d’altra parte ha pensato però a qualche nuova soluzione, la quale in questo caso è rappresentata da Kena Mobile. Come in molti sanno questo è il provider virtuale dell’azienda, la quale infatti ci punta molto soprattutto dopo l’ultima promo ideata. E’ infatti nata la Kena Star 5, prima promo di Kena Mobile con il 4G e che ha molti contenuti. Il prezzo è di 5 euro al mese con 50 giga in 4G e con minuti illimitati. Possono averla tutti gli utenti Iliad o MVNO.

Articolo precedenteWhatsApp: tantissimi account chiusi all’improvviso, la ragione è da non credere
Articolo successivoIPTV: il servizio de Le Iene spinge gli utenti a fare una cosa che nessuno si aspettava