Mediaset PremiumPiù volte nel corso dei mesi abbiamo parlato di abbonamenti e di Mediaset Premium, senza però effettivamente conoscere il pieno delle potenzialità di una delle aziende più discusse e richieste dell’intero territorio italiano. Pochi di noi, difatti, conoscono la possibilità di acquistare 1 mese di contratto ad un prezzo precedentemente stabilito.

Sebbene i tempi per Mediaset Premium possano apparire come tutt’altro che piacevoli, data sopratutto la notizia che la vede ormai in procinto di vendita in favore di Sky e la bega giudiziaria con Vivendi, molti utenti potrebbero apprezzare la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto commerciale con annessi interessanti contenuti.

Il prezzo dell’abbonamento contemporaneo, raggiungibile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda, è pari a 14,90 euro al mese. Al suo interno è possibile trovare i pacchetti Serie TV, Cinema e Sport (con il quale accedere ai canali di Eurosport e basta).

 

Mediaset Premium: è possibile provare l’abbonamento prima di acquistarlo

Consigliandolo a tutti gli utenti interessanti al mondo delle pellicole cinematografiche, riteniamo possa essere utile la conoscenza della possibilità di testare il servizio, prima di sottoscrivere un vero e proprio abbonamento contrattuale.

Sempre dal sito ufficiale, infatti, è possibile acquistare un pacchetto prepagato da 15 euro con il quale accedere agli stessi contenuti, ma per la durata di soli 30 giorni. Al termine del periodo acquistato, l’utente sarà costretto a sottoscrivere un abbonamento per continuare ad accedervi, oppure potrà evitare qualsiasi azione ed interromperne definitivamente la visione.

La possibilità è aperta a tutti direttamente a questo link, ma ovviamente sarà accessibile solamente una volta a consumatore.

Articolo precedentePostepay, sono cambiati tutti gli IBAN: ecco le nuove regole della carta
Articolo successivoPosteMobile: questa offerta vi convincerà a cambiare il vostro operatore