Fifa 19 continua a fare faville. Proprio ieri il la EA Sports ha dato il via al primo vero evento di questa nuova stagione di Ultimate Team. L’evento è relativo alla festività di Halloween, dunque al rilascio delle ormai note carte Scream.

Lo scorso anno queste erano delle carte di 21 giocatori con un upgrade della valutazione di 1 punto. In occasione di alcuni eventi poi questo potenziamento arrivava ad essere di 6 o 7 punti sulla valutazione.

Fifa 19: novità e investimenti relativi agli Scream

Quest’anno invece i 21 giocatori scelti dalla EA Sports avranno delle carte speciali che però non funzioneranno come lo scorso anno. Infatti quest’anno i giocatori avranno un upgrade di soltanto due valori per volta, i quali saranno pari a 90.

Prendiamo come esempio Mandzukic. L’attaccante croato ha ricevuto la sua carta Scream ed i primi due valori che sono stati potenziati sono la velocità ed il tiro, i quali ora sono pari a 90.

Alla prossima luna piena, che avviene ogni mese circa, questi due valori torneranno normali e saranno potenziati altri due. Quindi tra un mese potremmo vedere Mandzukic con 90 di difesa e 90 di passaggio.

Questo nuovo funzionamento delle carte Scream in Fifa 19 Ultimate Team potrà essere sfruttato per guadagnare tantissimi crediti. L’attaccante della Juventus in questo momento costa 360k crediti.

Nel momento in cui avrà velocità e tiro normali, ma difesa e passaggio a 90, il prezzo crollerà visto che nessuno userà più questo giocatore nella propria squadra. In quel momento noi dovremo andare a comprarlo per poi rivenderlo quando il ciclo ricomincerà, ovvero quando avremo velocità e tiro a 90.

Lo stesso discorso si può fare con Fellaini. Il centrocampista belga infatti in questo momento ha 90 di dribling e 90 di passaggio, con un prezzo di circa 70k crediti. Immaginate a quanto potrebbe salire quando avrà 90 di velocità e 90 di tiro. Dunque in questo caso vi consigliamo di acquistare subito e rivendere quando il prezzo salirà a causa di quanto detto ora.

Questi sono i nostri consigli per guadagnare tantissimi crediti con gli Scream, voi cosa ne pensate? Sfrutterete i nostri consigli? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteFootloose, la lettiera autopulente e con tracking della salute (video)
Articolo successivoSamsung W2019 si mostra in alcune nuove foto dal vivo