CoopVoce: le 3 migliori offerte dell'azienda, si parte da 5 euro e si arriva a 30 Giga

Il destino del gestore che in tanti conoscono con il nome di CoopVoce sta cambiando pian piano dato che l’azienda ha fatto delle scelte. Ricordiamo che questo marchio è nato da Coop, azienda che opera tutt’ora nel settore alimentare e che ha voluto provarci anche in quello telefonico.

Ora come ora le promozioni sono migliori e questo è dovuto forse anche alla concorrenza che nel tempo si è accesa sempre di più. Infatti a determinare lo scattare della scintilla è stato l’arrivo di Iliad, azienda che ora domina su tutti grazie ai suoi prezzi Per questo CoopVoce ha deciso di non restare a guardare ed ha rilanciato alcune promo con una totalmente nuova.

 

CoopVoce rilancia le sue 2 promo migliori e ne promuove una tutta nuova con 30 giga a 9 euro al mese

La prima promozione di cui vogliamo parlarvi è certamente quella base che il gestore ha sempre pubblicizzato. Infatti si tratta della promo Chiama Tutti 100, la quale offre a soli 5 euro al mese un po’ di tutto. Ci sono 100 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 1 Giga in 4G ogni mese.

A seguire c’è anche la solita Chiama Tutti Extra con 30 Giga al mese, la quale comprende al suo interno anche minuti senza limiti verso tutti. Questa promo costa solo 9 euro al mese per sempre.

C’è anche un’altra promo tutta nuova, la quale costa solo 4,50 euro al mese. Questa promo ha al suo interno 300 minuti e 300 SMS verso tutti, oltre a 3 Giga in 4G ogni mese.

Articolo precedenteMediaset Premium: quanto c’è di vero sulla cessione a Sky e gli ultimi abbonamenti
Articolo successivoDAZN, oggi torna la Serie A: ecco come vedere le partite senza interruzioni