EuronicsIl volantino Euronics recentemente lanciato dal socio Tufano vuole essere completamente diverso da tutti gli altri. Dopo essere stati abituati a le soluzioni “Prendi 2 paghi 1” o “50% di sconto sul secondo elemento”, ecco spuntare una campagna ancora più allettante; l’utente potrà ricevere uno sconto del 60% sul terzo prodotto acquistato.

In un periodo in cui è già difficile pensare di acquistare un nuovo dispositivo elettronico, a causa di una crisi che ancora prosciuga le nostre tasche (ma anche a causa dei prezzi particolarmente elevati), il volantino Euronics di Tufano prova ad andare controcorrente (tutti gli altri hanno proposto i SottoCosto) con una promozione abbastanza particolare.

Fino al 24 ottobre, acquistando un prodotto da almeno 799 euro, l’utente avrà la possibilità di sceglierne un secondo e ricevere uno sconto pari al 50% sul meno caro. In aggiunta, nell’eventualità in cui si sentisse la necessità di acquistarne anche un terzo, è importante sapere che se la somma dei primi due elementi raggiungesse almeno 799 euro, allora il meno caro verrebbe scontato del 60%. Le limitazioni sono sempre le stesse, quindi escluso l’acquisto di due prodotti uguali, servizi digitali, ricariche telefoniche, prevendite, gift card, marchio Apple e Dyson.

 

Leggi anche:  Volantino Euronics: sconti da non perdere su alcuni prodotti, offerte da 99 euro

Volantino Euronics: i prezzi sono interessanti, anche se abbastanza particolari

I prezzi da cui partono le offerte del 60% sono, tuttavia, quelli di listino. Pertanto, anche sfogliando le sottostanti pagine non aspettatevi di trovare sconti particolari o riduzioni notevoli.

Interessante, per chi volesse richiedere la rateizzazione, la possibilità di pagare con tasso 0% a partire dal mese di Aprile 2019. Per maggiori informazioni non resta che scoprire il volantino Euronics.