Vodafone

Una fine di anno con i fiocchi attende tutti gli utenti Vodafone. Il provider britannico ha intenzione di far le cose perbene in questa parte conclusiva di 2018 ed ha in serbo novità di primo rilievo per i vecchi e per i nuovi clienti.

 

Vodafone, nuova promozione e 4.5G che arriva in molte città italiane

Iniziamo da quella che sarà una nuova promozione disponibile per tutti. Vodafone lancia la Unlimited Red+, una proposta di primo livello per chi cerca pacchetti completi con minuti, sms e internet. Gli utenti avranno a loro disposizione minuti ed SMS illimitati con Giga no limits per la navigazione sul web

Il prezzo dell’iniziativa è di 39,99 euro ogni trenta giorni. Inclusi ci sono anche i servizi dell’hotspot personale e del roaming per l’utilizzo delle soglie fuori i confini nazionali.

Chi sottoscrive quest’iniziativa, ma anche tutti gli attuali clienti di Vodafone, inoltre potranno godere di un servizio a dir poco esclusivo. In attesa del 5G – in arrivo nel 2019? – l’operatore lancia il 4.5G per velocità di rete ancora più elevate.

Potranno sfruttare le prestazioni del 4.5G tutti gli utenti che hanno residenza in queste città: Roma, Milano, Napoli, Palermo, Genova, Torino, Novara, Brescia, Bologna, Vicenza, Ancona, Firenze, Livorno, Taranto, Salerno, Agrigento e Catania. 

La tecnologia partirà dal prossimo 21 Ottobre. Nei capoluoghi indicati, le velocità in download raggiungeranno la soglia del Gbps. A Roma e Milano, sono attese, prestazioni anche superiori.

Articolo precedenteApple annuncia un evento per il 30 ottobre: nuovi iPad Pro in arrivo
Articolo successivoMediaset Premium pronta a richiedere un risarcimento danni da 3 miliardi di euro