offerte

Nuove e interessanti promozioni stanno approdando sul mercato della telefonia mobile: dopo le scorse settimana in cui i prezzi sembravano esser aumentate, TIM, Vodafone, Iliad e Wind Tre sono tornati a proporre offerte low cost e dalle soglie modeste.

Senza dilungarci in altre parole, scopriamo subito le nuove offerte. Attenzione però, alcune sono operator attack e quindi aperte a solo determinati utenti.

TIM IRON e TIM Titanium a partire da 6,99 euro al mese

TIM propone due diverse offerte che si distinguono per giga offerti e prezzo mensile. Purtroppo, nessuna delle due può essere attivata dai clienti provenienti da Vodafone poichè per loro esiste un’apposita offerta, ma ha un costo mensile di 12 euro.

  • TIM Iron: ha un costo mensile di 6,99 euro, offre 50 GB di traffico dati e minuti illimitati. Questa offerta può essere attivata dai clienti provenienti da Iliad e operatori virtuali.
  • TIM Titanium: ha un costo mensile di 9,90 euro, offre minuti illimitati e 20 GB di traffico dati. Può essere attivata da tutti i clienti esclusi quelli che richiedono la portabilità da Vodafone.

Vodafone Simple + raddoppia online a 9,90 €

Vodafone Italia raddoppia la sua offerta Simple + per i clienti interessati che attivano online. Il prezzo rimane invariato ma i giga diventano 20 e i minuti e gli sms 1000. Oltre a questo, l’offerta include nel suo prezzo anche giga illimitati per chat e social (Zero consumi su Facebook, Whatsapp, Instagram e Telegram). Sempre per l’occasione, i costi di attivazione sono azzerati.

Iliad proroga la sua offerta

Iliad ha deciso di prorogare la sua offerta per ulteriori 500 mila utenti. Essa ha un costo mensile di 7,99 euro al mese ed offre: minuti illimitati, sms illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G e 4G+.

Wind e Tre rinnovano offerte già conosciute

Wind e Tre, invece, rinnovano due delle loro offerte più conosciute.

  • Wind smart: ha un costo mensile di 9 euro, il costo di attivazione è gratuito (online) ed offre ai suoi potenziali clienti 1000 minuti e 20 GB di traffico dati.
  • ALL IN Master di 3 Italia: ha un costo mensile di 6,99 euro, offre ai suoi clienti 30 GB di traffico dati, minuti illimitati e 6 mesi di Apple Music. 

 

Articolo precedenteWhatsApp, gli utenti scappano verso Telegram a causa di questa funzione
Articolo successivoGoogle Play Store: 12 applicazioni Gratis per oggi