TIM

TIM ha estrema fiducia nel suo nuovo investimento in ordine di tempo. TIMparty. La piattaforma del provider nazionale è nata da poco ma ha già soddisfatto l’opinione pubblica e migliaia di utenti semplici.

Come oramai tutti sanno, grazie all’ausilio di TIMparty è possibile ottenere incredibili regali in base al livello di fedeltà nei confronti dell’operatore. Nelle settimane che sono trascorse, ad esempio, vi abbiamo segnalato sensazionali occasioni da coglie al volo tra una vacanza all’estero e tanti Samsung Galaxy S9 a costo zero.

 

TIM, i tre regali da non perdere ad ottobre

Anche in questo mese di ottobre TIM ha tre regali destinati al suo pubblico.

In prima battuta è doveroso soffermarsi sulla promozione legata alla connessione internet. Con TIMparty, i nuovi clienti riceveranno senza indugio Giga no limits per un giorno a scelta nel mese. Chi è già abbonato, invece, potrà ottenere tre giorni di internet senza limiti (se ha un contratto da 1 a 5 anni) o sette giorni (se è utente da più di 5 anni).

L’occasione migliore è per quelli che abbinato telefonia fissa a telefonia mobile. TIM regala a questa fascia di clienti Giga senza limiti per trenta giorni con annessi 5 euro di sconto in bolletta.

L’ultima iniziativa è legata al mondo del cinema: TIM dona ad ogni individuo quattro ingressi omaggio nelle oltre 900 sale sparse sul territorio nazionale. I ticket sono da dividere con un proprio accompagnatore.

Articolo precedenteMigliore copertura di rete: chi vince tra Tim, Wind 3, Iliad e Vodafone
Articolo successivoIPTV: Le Iene svelano i rischi che si corrono a guardare Sky e Mediaset Gratis