TIMLe Passa a TIM pensate e proposte dall’operatore nazionale a tantissimi utenti sparsi sul territorio, puntano ad includere al proprio interno ben 17 giga di traffico dati completamente gratuito, per un totale di addirittura 20 giga complessivi.

Le TIM Titanium Deca Go nascono come soluzioni in contrapposizione alle classiche promozioni della concorrenza, senza però andare ad incrementare in maniera sconsiderata il quantitativo di traffico dati effettivamente a disposizione dell’utente finale. L’utente alla ricerca di un’offerta ricchissima di giga può leggere quest’altro articolo, viceversa è possibile puntare alle suddette promozioni con la consapevolezza che non si raggiungeranno risultati straordinario, assestandosi attorno ai 9,99 euro mensili (12 euro per la Deca Go).

 

Passa a TIM: la TIM Titanium e la TIM Deca Go sono interessanti proposte

La TIM Titanium è la Passa a TIM offerta alla maggior parte degli utenti italiani, gli unici che non possono richiederla sono i provenienti da Vodafone, con all’interno 1000 minuti per chiamare ogni numero di telefono e 20 giga di internet in 4G complessivi.

L’alternativa per i clienti dell’operatore in red prende il nome di TIM Deca Go, con un canone mensile di 12 euro è possibile accedere a 1000 minuti per telefonare ad ogni SIM ricaricabile registrata sul territorio italiano e 20 giga di traffico dati ad alta velocità.

Entrambe le proposte sono accessibili tramite i canali standard, pertanto sarà possibile richiederle nei punti vendita sparsi sul territorio o tramite il servizio “Passa a TIM con operatore”. La maggior parte del traffico incluso, 17 giga, è un regalo da parte dell’azienda, di conseguenza potrà essere utilizzato interamente solo sul territorio nazionale.

Articolo precedenteDOOGEE: gli S70, S80 e la nuova serie Y in mostra alla fiera di Hong Kong
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo beccherete chi vi spia segretamente in chat