Kena MobileIl 4G di Kena Mobile, il secondo brand di TIM, è destinato a farsi attendere ancora. Sebbene la maggior parte dei nuovi utenti possa già accedere alle offerte con annessa l’alta velocità, tutti i clienti in possesso di una SIM ricaricabile dell’azienda non sanno ancora quando effettivamente potranno richiedere l’upgrade alla rete 4G.

Per lungo tempo abbiamo discusso e atteso l’ufficializzazione da parte di Kena Mobile del cambiamento contrattuale. Per cercare di diventare più appetibili sul mercato, e allo stesso tempo garantirsi un rientro di clientela in uscita dai principali marchi nazionali, l’azienda ha promesso il passaggio dal 3G al 4G entro l’autunno corrente.

Dopo lo slittamento iniziale, con i primi giorni di Ottobre sono state lanciate le più interessanti offerte del momento, quali la Kena Star 5 Kena Star 4G, con annessi incredibili contenuti per tutti gli utenti alla ricerca della portabilità del proprio numero.

 

Kena Mobile: quando i già clienti potranno accedere al 4G?

Il problema, oggi, sta nel giorno effettivo in cui i già clienti potranno richiedere l’attivazione di una delle suddette offerte, ottenendo anch’essi quindi l’accesso all’alta velocità. Inizialmente si era discusso della possibilità di accesso a partire dal 16 ottobre (sia chiaro, non intendiamo che l’offerta già attiva venga automaticamente traslata sul 4G, ma che venga offerta la possibilità di attivare la Kena Star 4G), le indiscrezioni parlano invece di un’ulteriore modifica.

Secondo quanto riportato da MondoMobileWeb, infatti, la data sarebbe stata posticipata al 23 ottobre. Al momento non sappiamo se verrà prorogata ulteriormente o verrà rispettato il giorno stabilito, non resta che aspettare e sperare di potervici accedere in tempi brevi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWhatsapp: panico per la possibilità di leggere i messaggi cancellati con il nuovo update
Articolo successivoTIM Iron: scopri se puoi avere 50 GIGA con minuti illimitati a 6,99 euro