Iliad distrugge ogni concorrente con 50GB e minuti senza limiti a soli 7,99 euro

La crescita di Iliad continua senza sosta. Il provider francese ha ottenuto un clamoroso riscontro nel mercato italiano della telefonia in estate ed ora, che siamo in pieno autunno, sta confermando la tendenza. Gli esperti sono concordi nel vedere le promozioni low cost come la causa di questo clamoroso boom.

Alle promozioni incredibili di 5,99 e 6,99 euro, è seguita l’attuale offerta da 7,99 euro attraverso cui gli utenti possono ricevere minuti ed sms senza limiti con 50 Giga di internet.

 

Iliad, all’appello manca il servizio degli SMS Premium

Le lodi al giovane operatore non devono distogliere l’attenzione dalle poche ma significative note negative. Una delle criticità rivolte al provider transalpino è la presenza di servizi accessori ancora non a livello dei rivali.

Un caso emblematico è quello degli SMS Premium. Molti di voi già sanno di cosa stiamo parlando. SMS Premium sono una funzione extra che banche o istituti di credito mettono a disposizione dei clienti per monitorare in tempo reale i movimenti di conto corrente e carta di credito.

Proprio in queste ultime ore si è scoperto che Iliad non offre gli SMS Premium a tutta la sua platea. I correntisti di Unicredit, ad esempio, non possono usufruire di tale beneficio in quanto Iliad non è abilitato dalla stessa Unicredit. Il disagio è sicuramente molto fastidioso, considerato che operatori virtuali sicuramente meno popolari della stessa Iliad sono abilitati alla ricezione dei messaggi.

Articolo precedenteSky punta Mediaset Premium e tenta il furto di tutti i suoi clienti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: un Tasso Zero da paura con sconti shock su tutto (foto)