3 Italia3 Italia, azienda che da sempre ha conquistato l’utenza con prezzi bassi promozioni speciali, si trova ora in difficoltà a causa dell’elevata concorrenzialità dei vari operatori virtuali apparsi nel breve periodo sull’intero mercato italiano. Per riuscire a tornare l’interessante soluzione di un tempo, l’azienda ha deciso di proporre un regalo davvero speciale a tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di una promozione della serie ALL-IN.

Quanti di voi non avrebbero voluto possedere una SIM di 3 Italia per riuscire ad andare al cinema gratis almeno una volta a settimana?. La promozione Grande Cinema 3 è ancora attiva, ma per cercare di convincere un maggior quantitativo di clientela di essere un’ottima scelta (al netto dei vari handicap sulla velocità di rete o quant’altro), l’operatore ha stretto un accordo di collaborazione con Apple dai contenuti decisamente interessanti.

 

3 Italia: tutti gli utenti che attiveranno le ALL-IN riceveranno Apple Music gratis

Tutti gli utenti che, entro le prossime settimane, attiveranno una della varie offerte ALL-IN (a scelta tra ALL-IN Power, ALL-IN Master, ALL-IN Prime o similari) con portabilità del numero e senza alcun tipo di limitazione sulla provenienza, avranno diritto a ricevere 6 mesi gratuiti di abbonamento premium Apple Music.

Questi non è altro che un servizio di streaming musicale in perfetto stile Spotify, sarà quindi possibile ascoltare i brani preferiti con la propria connessione internet e, in alcune occasioni, anche accedervi da offline.

Il risparmio è notevole, parliamo di 60 euro complessivi, pur ricordandosi, al termine del periodo promozionale, di disattivare il rinnovo automatico, onde evitare il pagamento di 9,99 euro al mese. L’attivazione di un’offerta 3 Italia ALL-IN non è condizionato alla provenienza da uno specifico operatore telefonico, a patto che si richieda la portabilità del numero.

 

 

Articolo precedenteIliad è lentissimo, ma non il più lento: ecco la nuova classifica degli operatori
Articolo successivoWhatsapp: panico per la possibilità di leggere i messaggi cancellati con il nuovo update