Xiaomi Black Shark 2

Torniamo ancora una volta a parlare di Xiaomi Black Shark 2, lo smartphone da gaming prodotto dall’azienda cinese ormai famosa ed apprezzata in tutto il mondo. Apprezzata soprattutto per l’altissimo livello dei suoi dispositivi, proposti ad un prezzo più che competitivo.

Dopo le immagini dei giorni scorsi, oggi vogliamo parlarvi di un primo benchmark apparso in rete. Ovviamente, non si tratta ancora di informazioni ufficiali, quindi prendetele con le pinze. Ecco i dettagli.

 

Appare il primo benchmark di Xiaomi Black Shark 2

Sono apparse alcune foto su Weibo che mostrano sia la parte frontale che la posteriore del nuovo smartphone da gaming. La scocca sembra essere racchiusa in una cover, probabilmente per nascondere alcuni particolari del nuovo dispositivo. Possiamo però dire con certezza che il nuovo Black Shark non possiede il tanto odiato/amato notch sulla parte alta del display.

Leggi anche:  I 5 nuovi migliori giochi rilasciati per Android

Le informazioni che arrivano da Geekbench invece sono molto interessanti, il modello AWM-A0 ha registrato un punteggio di 2.403 in single core e di 8.389 in multi core. Sicuramente un punteggio niente male per uno smartphone che si basa su un processore Qualcomm Snapdragon 845 con 8 GB di memoria RAM e Android 8.1 Oreo.

Purtroppo al momento non sono disponibili altre informazioni. Secondo le ultime indiscrezioni però, il nuovo Xiaomi Black Shark 2 è molto vicino al lancio ufficiale. Nei prossimi giorni speriamo di potervi dire di più, non è da escludere una comunicazione ufficiale dell’azienda. Al momento non ci resta che attendere maggiori indiscrezioni.