Oltre alla rivalità tra Tim e Vodafone, in queste ore stiamo assistendo ad una battaglia accesa tra due operatori economici, Wind e Iliad. Da quando il noto operatore francese ha fatto l’ingresso nel mercato italiano della telefonia mobile, Wind ha dovuto adeguarsi alle sue offerte in modo da non perdere i suoi clienti e allo stesso tempo strapparli al suo rivale.

Per questo motivo che l’operatore arancione ha dato il via alla nuova strategia commerciale per conquistare un numero elevato di clienti. Si tratta della Wind Smart Special 50, una nuova offerta appartenente al listino della categoria ‘operator attack’.

 

Wind da il benvenuto alla nuova Smart Special 50

Siccome l’offerta fa parte di questa categoria non può essere richiesta l’attivazione da parte di tutti i nuovi clienti. Ciò vuol dire che prima di recarsi nei negozi Wind ed avere esito negativo, bisogna informarsi a chi può essere rivolta.

Salvo nuovi cambiamenti, l’attivazione è dedicata a coloro che lasciano Iliad e decidono di passare a Wind con portabilità del proprio numero. I bundle presenti sono abbondanti per coloro che desiderano chiamare e navigare sul proprio smartphone. Inoltre, il prezzo da affrontare mensilmente può essere un ulteriore punto a favore per Wind.

Al costo di 6,99 Euro ogni mese, sono disponibili minuti illimitati che permettono di comunicare con qualsiasi numero nazionale, e ben 50 giga fino alla velocità del 4G. Non sappiamo la data di scadenza, visto che l’operatore arancione ha deciso di lanciarla fino a nuova comunicazione. Come nella maggior parte delle offerte mobili presenti sul mercato, anche questa è caratterizzata da un contributo di attivazione e da un costo per la nuova sim.

Articolo precedenteDAZN: a fine settimana ritorna la Serie A con 3 partite in esclusiva, ecco quali
Articolo successivoPassa a Tre: SMS winback tentano gli ex clienti proponendo la Play 30 Unlimited