ExpertExpert affila gli artigli nella propria guerra personale contro i rivenditori concorrenti, lanciando un volantino Expert ricchissimo di contenuti e sopratutto di Sottoprezzi a tasso completamente azzerato. Tantissimi dispositivi saranno acquistabili con un esborso decisamente inferiore al listino, pur non essendo quantitativamente limitati.

Il mese del SottoCosto risulta essere forse il periodo più indicato per acquistare un nuovo modello di smartphone, riuscendo comunque a risparmiare una piccola quota di denaro. Essendo la tecnologia ormai una parte fondamentale della nostra vita, il non poterne fare a meno, affiancato dalla continua presentazione di soluzioni per il mobile, porta gli utenti alla ricerca del perfetto volantino con cui spendere il meno possibile.

 

Volantino Expert: i SottoPrezzi sono tra le migliori soluzioni del periodo

L’attuale volantino Expert, attivo nei punti vendita Gaer, propone i SottoPrezzi. Tra gli smartphone acquistabili fino al 31 ottobre è possibile trovare Galaxy J3 2017 a 139 euro, Galaxy J6+ a 239 euro, Galaxy A7 a 349 euro, Honor 7S a 99 euro, Honor Play a 329 euro, Huawei P Smart a 179 euro, Huawei Mate 20 Lite a 399 euro, Wiko View Go a 129 euro, Wiko Sunny 3 a 69 euro, Nokia 3.1 a 139 euro e Nokia 7.1 a 339 euro. Assenti, per una volta, i principali modelli Samsung del mercato, come Galaxy S9/S9+ e S8.

Il volantino risulta essere attivo esclusivamente nei negozi indicati in ultima pagina, ricordandone comunque la non validità sul sito ufficiale dell’azienda. Gli acquisti saranno dilazionabili in comode rate (10 o 20) a tasso zero (TAN fisso 0% e TAEG 0%), a patto che la finanziaria venga preventivamente accettata dall’azienda. Per maggiori informazioni, di seguito potete trovare tutte le pagine del volantino Expert.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedenteWind, annuncio a sorpresa per tutti: ritorna il servizio che era stato cancellato
Articolo successivoAmazon: ai clienti Hype vengono regalati buoni da 50 euro da spendere subito