TIM

TIM pensa finalmente a tutti i suoi già clienti e questo mese regala giga illimitati a tutti quanti. Dopo diverse proteste, l’operatore nazionale ha deciso di graziare la sua clientela con un ottimo regalo che si divide in due possibili opzioni: entrambe garantiscono internet illimitato, ma a secondo della fidelizzazione si parla di bonus validi dai tre giorni ad un mese intero.

Per accedere a questa opportunità, TIM richiede che i suoi utenti siano iscritti al programma Party che è gratuito e premia ogni mese i clienti con diverse opportunità. Questo mese, per esempio, oltre al pacchetto giga è disponibile anche l’iniziativa che regala quattro “Voucher Cinema per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in oltre 900 sale in tutta Italia!”.

Come accedere a TIM Party e ricevere i bonus

TIM Party offre ai clienti di questo operatore diverse occasioni, non mancano all’appello anche i concorsi per vincere viaggi da sogno o smartphone e accessori vari. Accedere a questo programma è facilissimo: bisogna collegarsi dal sito www.timparty.it ed il dado sarà tratto. Piccola informazione: se aprite il sito con la connessione dati attiva, il log in verrà fatto in automatico.

Una volta effettuato l’accesso, in base agli anni di permanenza e di fidelizzazione con l’operatore, riceverete diversi premi. Le categorie in cui si può rientrare sono 4:

  • Cliente New;
  • Cliente da +1 anno;
  • Clienti da +5 anni;
  • Clienti mobile e fisso.

Non vi resta altro che partecipare a questo programma e di beneficiare dei regali mensili, in fin dei conti possono far solo bene!

Articolo precedenteWhatsApp, ecco svelato il trucco per effettuare telefonate anonime in chat
Articolo successivoConti correnti, allarme SIM swap: la nuova truffa allarma i clienti Tim e Wind