WindFino al 19 ottobre è stata rinnovata la campagna promozionale con annessa la promozione 20 giga x TE Special, ovvero tanto traffico gratuito da utilizzare per navigare in internet nella settimana successiva. L’offerta viene proposta gratuitamente ad utenti selezionati, anche a chi ha recentemente aderito ad una Passa a Wind.

L’operatore in orange, oltre a lanciare offerte acchiappa-clienti sempre più interessanti e con contenuti di altissimo livello, torna a volgere la propria attenzione anche verso chi ha già deciso di attivare una Passa a Wind con annessa SIM ricaricabile.

Qualche giorno fa, in occasione della Dia de la Raza (ovvero l’incontro tra i nativi americani e gli Europei) l’azienda aveva regalato una promo lampo ad una ristretta cerchia di utenti. In questo periodo, più precisamente dal 16 al 19 ottobre, in occasione del Navatri Festival, ecco rispuntare la stessa identica offerta.

 

Passa a Wind: 20 giga di traffico in 4G sono in regalo per tanti utenti

Con un messaggio direttamente recapitato agli interessati, infatti, l’azienda regala la 20 Giga x Te Special, una promozione con la quale si riceveranno 20 giga di traffico dati in 4G aggiuntivi da utilizzare esclusivamente nelle 7 giornate successive all’attivazione.

Leggi anche:  Wind Smart Online Edition: ultimo giorno per avere 30 Gb a 8.99 euro al mese

La promozione, lo ricordiamo, è distribuita ad personam, ovvero potrà essere richiesta esclusivamente con la ricezione del messaggio informativo. Nell’eventualità in cui vogliate tentare la fortuna, i clienti Wind hanno comunque la possibilità di recarsi presso un negozio e richiedere se esistono altre promozioni attivabili in versione limitata per il numero in proprio possesso.

Non conosciamo il metodo con cui l’operatore scelga la clientela a cui proporre le offerte, niente esclude che sia disponibile anche per chi ha recentemente attivato una Passa a Wind.