Netflix: 3 nuove serie Sci-Fi da vedere in arrivo sulla piattaforma

Netflix è una delle più importanti piattaforme di streaming al mondo. Pensate che solo negli ultimi tre mesi ha guadagnato ben 7 milioni di nuovi iscritti. La cosa ovviamente non ci sorprende, visto il catalogo che offre.

I contenuti proposti dalla piattaforma sono davvero tantissimi, partendo dalle serie TV, passando per film e arrivando ai documentari. Insomma offre contenuti per tutti i gusti e per tutte le età.

 

Netflix continua a crescere e la cosa non stupisce!

Recentemente abbiamo parlato anche del nuovo progetto della piattaforma, ovvero quello di lanciare per la prima volta in assoluto anche un proprio cinepanettone per il periodo di Natale. Il film si intitolerà Natale a 5 Stelle e sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 7 dicembre. Le sale cinematografiche hanno scatenato una polemica in seguito alla notizia, dato che, negli ultimi anni, gli incassi per quest’ultime sono diminuiti moltissimo proprio a causa delle piattaforme online.

Netflix è un vero e proprio investimento, permette di condividere l’account con altri tre amici, arrivando così quasi ad azzerare il costo mensile di ciascun utente. Questa possibilità rende Netflix ancora più appetibile delle altre piattaforme in streaming. In sostanza ogni utente, pagando un prezzo davvero molto basso ogni mese, può accedere a tantissimi contenuti, che vengono aggiornati praticamente ogni mese.

Recentemente abbiamo anche parlato delle novità in arrivo nel mese di novembre, dopo avervi elencato anche tutti i nuovi contenuti del mese in corso. Nell’ultimo trimestre questi motivi ed altri, hanno permesso alla piattaforma di guadagnare altri 7 milioni di iscritti, un milione solo negli Stati Uniti. Questi numeri vanno ben oltre le stime fatte dalla piattaforma e dai i suoi investitori. L’azienda ha inoltre dichiarato di aver ottenuto entrate del 36% più alte rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Articolo precedenteDipendenti di un magazzino licenziati: i robot prendono il loro posto
Articolo successivoApple vuole allontanarsi da Intel e offrire chip “Made in Cupertino” per i suoi Mac