N26Uno dei modi più rapidi e semplici per attirare gli utenti italiani consiste nel mettere “in palio” denaro o prodotti completamente gratuiti. A fianco dei rivenditori e produttori di elettronica, anche le banche hanno deciso di intraprendere la stessa strada, nella speranza di raggiungere l’obiettivo desiderato. Un chiaro esempio sono N26 con il suo conto online e l’annessa carta ricaricabile del circuito Mastercard.

N26, per i pochi che non la conoscono, è una banca tedesca nata nel 2013 e da sempre operante esclusivamente sul territorio europeo. Nel corso degli anni l’azienda è riuscita, grazie a specifici e mirati investimenti, ad espandere il proprio raggio d’azione, raggiungendo la quota di 1 milione di conti correnti attivi, con la speranza di raggiungere un giorno anche il Regno Unito e gli Stati Uniti d’America.

 

N26 conquista gli utenti italiani con una promozione incredibile

Nel frattempo, per riuscire a convincere gli utenti italiani di essere una valida alternativa, ha recentemente lanciato una promozione molto interessante. Tutti coloro che attiveranno un conto corrente a questo link potranno accedere ad una infinità di benefici.

Leggi anche:  N26 strappa i clienti a Intesa Sanpaolo e Unicredit con un regalo inaspettato

Partendo dalla considerazione che, in ogni caso, non sono previsti canoni mensili, l’utente avrà la possibilità di inviare/ricevere bonifici senza commissioni verso una qualunque banca europea e aggiungere una carta ricaricabile del circuito Mastercard al proprio conto (per pagare negli esercizi commerciali e prelevare denaro presso gli ATM/Bancoma di tutta Europa senza commissioni), tutto tramite l’home banking e le applicazioni dedicate.

La procedura da seguire è veramente semplice, qui per la nostra guida, con la promessa di ricevere, previa introduzione del codice promo tecnoandroid26 in fase di registrazione, ben 15 euro di credito gratis all’atto della prima ricarica di almeno 1 euro.