Mediaset PremiumMediaset Premium, sebbene si parli continuamente di una sua possibile vendita a Sky, cerca di acquisire un numero sempre maggiore di clientela con il lancio di una campagna promozionale davvero altamente interessante. Direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento da 14,90 euro al mese, con annessi interessanti contenuti.

L’aria per Mediaset Premium sta veramente cambiando, in seguito alle notizie trapelate in rete, infatti, il futuro sembra essere completamente diverso rispetto a quanto ci saremmo potuti aspettare fino a qualche giorno fa. Gli utenti che nutrono dubbi sul prosieguo della vita aziendale, non devono temere; nell’eventualità in cui la vendita dovesse andare a buon fine, i clienti ed i vari abbonamenti commerciali resterebbero nelle mani di Mediaset, continuando a garantire ugualmente tutti i contenuti.

Di conseguenza, il consumatore che oggi andrà a sottoscrivere un contratto non deve temere alcunché, la situazione non potrà che migliorare o diventare più favorevole.

Leggi anche:  Mediaset Premium: il nuovo abbonamento tutto compreso a 14 euro ruba utenti a Sky

 

Mediaset Premium: ottimo abbonamento da 14,90 euro al mese per tutti i clienti

Specificato il tutto, vediamo da vicino quali sono le caratteristiche principali del nuovo abbonamento commerciale da 14,90 euro al mese, attualmente alla portata di tutti direttamente sul sito ufficiale. Con l’adesione al suddetto, infatti, l’utente andrà a ricevere il benestare per acquistare i pacchetti Cinema (con il quale accedere a tutte le pellicole cinematografiche), Serie TVSport (l’accesso è garantito solamente ai canali di Eurosport).

In aggiunta, sempre al prezzo indicato, il consumatore otterrà anche i servizi aggiuntivi quali Premium Play On Demand Premium Play Mobile, utili per accedere ai propri contenuti anche da una connessione 4G con applicazione dedicata.