Iliad: la promozione con 50GB è realtà, costa 7,99 euro ma dovete affrettarvi

Il successo di Iliad forse non ha eguali nella storia della telefonia italiana. Nessun gestore come il provider francese ha attirato il consenso unanime di pubblico e opinione pubblica in pochi mesi dalla sua nascita. Anche ad ottobre, quando l’effetto sorpresa può definirsi svanito, il boom continua. Merito anche dell’ultima super promozione da 7,99 euro con 50 Giga e minuti illimitati.

 

Iliad, il 4G è ancora un problema per molti clienti

I prezzi non sono mai stato un problema per Iliad. Il vero tallone d’Achille piuttosto è quello dell’affidabilità. In queste giornate ancora una volta migliaia di utenti segnalano gravi anomalie per l’uso di internet. Al centro della discussione questa volta c’è la connessione 4G. Dalle indicazioni che abbiamo raccolto si evince come le linee LTE siano molto instabili un po’ in tutta la penisola.

Per conoscere la dimensione del problema, basta farsi un giro su Twitter dove sono centinaia i messaggi di assistenza rivolti ad Iliad. Il provider, sino ad ora, ancora non ha dato soluzione ad un problema che sembra essere squisitamente tecnico: ciò non fa altro che aumentare il già ampio disappunto dei clienti.

Il caos delle linee internet non è una questione recente. Già in passato, abbiamo dovuto sottolineare problematiche simili: per fortuna, con tempi più o meno contingentati, ogni segnalazione è rientrata e prontamente risolta.

FONTEtwitter.com
Articolo precedenteCorsair: il nuovo SSD MP510 costa meno di un 970 Evo ed è teoricamente più performante
Articolo successivoVolantino Trony con prezzi shock su iPhone X, Honor 10 e Huawei P20 Pro (foto)