venerdì, Maggio 2, 2025

Iliad non funziona: gli utenti confermano un nuovo problema legato a internet

Iliad: la promozione con 50GB è realtà, costa 7,99 euro ma dovete affrettarvi

Il successo di Iliad forse non ha eguali nella storia della telefonia italiana. Nessun gestore come il provider francese ha attirato il consenso unanime di pubblico e opinione pubblica in pochi mesi dalla sua nascita. Anche ad ottobre, quando l’effetto sorpresa può definirsi svanito, il boom continua. Merito anche dell’ultima super promozione da 7,99 euro con 50 Giga e minuti illimitati.

 

Iliad, il 4G è ancora un problema per molti clienti

I prezzi non sono mai stato un problema per Iliad. Il vero tallone d’Achille piuttosto è quello dell’affidabilità. In queste giornate ancora una volta migliaia di utenti segnalano gravi anomalie per l’uso di internet. Al centro della discussione questa volta c’è la connessione 4G. Dalle indicazioni che abbiamo raccolto si evince come le linee LTE siano molto instabili un po’ in tutta la penisola.

Per conoscere la dimensione del problema, basta farsi un giro su Twitter dove sono centinaia i messaggi di assistenza rivolti ad Iliad. Il provider, sino ad ora, ancora non ha dato soluzione ad un problema che sembra essere squisitamente tecnico: ciò non fa altro che aumentare il già ampio disappunto dei clienti.

Il caos delle linee internet non è una questione recente. Già in passato, abbiamo dovuto sottolineare problematiche simili: per fortuna, con tempi più o meno contingentati, ogni segnalazione è rientrata e prontamente risolta.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.