primo rincaroLa notizia adesso è ufficiale, effettuare la portabilità costa di più, ma non per tutti per i nuovi clienti. Il costo della nuova SIM e della sua attivazione, fino ad ora fisso a 9,99 euro,  ha subito un aumento che riguarda soltanto alcuni utenti. ho.Mobile tramite il suo sito ufficiale offre tutti i dettagli riguardanti il rincaro che dipende dall’operatore da cui si effettua il trasferimento. Un’altra novità, inoltre, riguarda l’operatore virtuale e una nuova offerta che potrebbe presto essere presentata.

ho.Mobile: il primo rincaro effettuato dall’operatore riguarda la nuova SIM ma non coinvolge tutti gli utenti!

Già da qualche giorno circolava la notizia del presunto rincaro sul costo di attivazione. Purtroppo il cambiamento è ufficiale e alcuni utenti interessati a passare a ho.Mobile non ne saranno felici.

Il costo della nuova SIM e l’attivazione dell’offerta prevedono una spesa maggiore per alcuni clienti. Il sito ufficiale ho.Mobile lo conferma ed elenca gli operatori dai quali, effettuando la portabilità, è necessario sostenere la spesa aggiuntiva.

Sembra proprio che il rincaro riguardi in particolar modo gli utenti provenienti da Vodafone e che, quindi, scopo del gestore sia quello di limitare il passaggio a ho.Mobile. La nuova SIM, per coloro che effettueranno il trasferimento dall’operatore rosso avrà un costo di 19,99 euro. Alla nuova spesa andranno, inoltre, aggiunti ulteriori 10 euro per la prima ricarica.

I clienti provenienti da altri operatori continueranno ad avere la possibilità di richiedere l’attivazione a soli 9,99 euro, anche in questo caso la prima ricarica sarà necessaria.  ho.Mobile, inoltre, specifica che il rincaro riguarda anche quegli utenti che richiederanno il trasferimento del numero in un secondo momento. In quest’ultimo caso i 10 euro in più sono accreditati successivamente sul credito residuo.

Per quanto riguarda l’offerta, non sembra siano state apportate modifiche relative al costo mensile. Tutti i clienti possono quindi ottenere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 9,99 euro al mese. La futura offerta dell’operatore, invece, permetterà di ottenere minuti illimitati, SMS illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 7,99 euro al mese.

 

 

Articolo precedenteSky ruba gli utenti a Mediaset con il nuovo abbonamento e compra l’azienda
Articolo successivoWhatsApp sta preparando nuove modalità silenzioso e vacanze per le app Android e iOS