Fifa 19 resta uno dei giochi più giocati del momento, se non il più giocato. Nonostante presenti ancora qualche problemino, questo titolo continua a piacere, attirando a se sempre più gamer.

Oggi vogliamo mostrarvi come potrete costruire una squadra con circa 30mila crediti. Ma non si tratta di una squadra da quattro soldi ma, nonostante il prezzo molto contenuto, è un team competitivo (ovviamente se avete dimestichezza con FUT 19)

Fifa 19: la nostra squadra competitiva da 30mila crediti

Vi anticipiamo di non fare caso alle carte Champions edition, le abbiamo nel club non scambiabili, dunque ci è stato impossibile usare le versioni sperimentali. Ad ogni modo potrete usare le versioni base visto che le statistiche non differiscono di molto.

Iniziamo dal portiere, ruolo occupato da Neto. Tra i vari portieri della Liga (campionato su cui è basata la squadra) è il più affidabile in tutte le occasioni. Come terzini abbiamo Hernandez a sinistra e Semedo a destra.

Entrambi terzini molto veloci, bravissimi in fase difensiva e nel supporto  quella offensiva. Nel ruolo di DC troviamo Murillo e Gabriel Paulista, due difensori molto rapidi per il ruolo che coprono e con ottimi valori di fisico e difesa.

Davanti la difesa abbiamo due CDC, Partey e Coquelin. Questi sono centrocampisti molto completi, veloci, bravi a difendere e ad impostare l’azione. Il reparto offensivo è composto da tre COC (due dei quali giocano larghi, come fossero delle ali) ed un ATT.

Come COC centrale abbiamo Mariano, dotato di un ottimo tiro e dunque ottimo come seconda punta per calciare dalla distanza verso la porta. I due COC laterali sono Williams e Rodrigo. Entrambi rapidissimi e capaci di finalizzare l’azione.

Da precisare però che questi tre COC dovranno essere adattati tramite i cambio ruolo. Per quanto riguarda il ruolo di ATT, qui troviamo Gameiro. L’attaccante francese è molto completo, agile, veloce, dotato di un buon tiro e soprattutto di molta finalizzazione.

Speriamo vi troviate bene con il team che abbiamo assemblato visto che per noi è stato così. Cosa ne pensate? Costruirete questa squadra nel vostro Fifa 19 Ultimate Team? Fatecelo sapere con un commento.

Articolo precedenteWhatsapp: una nuova funzione per i messaggi stravolge completamente l’uso delle chat
Articolo successivoFacebook Portal potrebbe raccogliere i nostri dati per scopi commerciali