La fiera evento autunnale Global Sources Mobile Electronics ha aperto ufficialmente i battenti presso l’AsiaWorld-Expo di Hong Kong. Da oggi e fino al 21 ottobre, tutte le società partecipanti mostreranno i loro prodotti: tra le più interessanti c’è DOOGEE.

In fiera ha portato tutti i suoi modelli di punta delle serie X, BL, S e alcuni nuovi device della serie Y. Tra i telefoni dedicati al gaming non poteva mancare il rugged phone S70, ma la scena gli sarà rubata certamente dall’ultimo DOOGEE S80 digital walkie-talkie, qui in fiera al debutto assoluto. Con questi due ultimi smartphone sembra proprio che DOOGEE stia puntando a una platea di clienti più esigente e professionale

 

Cosa c’è allo stand di DOOGEE

Doogee S70

DOOGEE S70: dal giorno della prima campagna di fundraising avvenuta su Indiegogo, rugged gaming phone DOOGEE S70 ha riscontrato una buona risonanza nei media. Ma è in questa occasione che S70 avrà il suo vero battesimo di pubblico, mostrandosi anche con il suo gaming pad professionale ed ergonomico su cui montare il telefono.

Doogee S80

S80 Digital Walkie-talkie: c’è attesa per questo device che supporta e riscrive la tecnologia del walkie-talkie, molto utile per monitorare la situazione di pericolo per i vigili del fuoco o la polizia investigativa. S80 monta anche il GPS e GLONASS, così che gli escursionisti possono farne buon uso nel cercare e soccorrere i propri compagni. Essendo un Doogee, non poteva mancare una super batteria da 10080 mAh con supporto alla fast charge 12V/2A. In tutti gli usi che potete farne, potete settare delle conversazioni punto a punto o delle chat di gruppo in tutta sicurezza e senza quei noiosi rumori di fondo che disturbano la ricezione della voce. È un rugged phone serio grazie alle certificazioni IP68, IP69K e la militare MIL-STD-810G. Tutti i contesti lavorativi possono sfruttare questo potentissimo smartphone.

Doogee Y8

DOOGEE Y8: accanto alla serie S, anche gli smartphone Y hanno catturato l’attenzione del pubblico. DOOGEE Y8 ha un design molto accattivante pensato per i giovani, poiché unisce uno schermo da 6,08” senza cornici con un piccolo notch insieme a un corpo veramente slim. L’azienda ha confermato che questo modello uscirà direttamente con Android 9.0 Pie. Come da lettera Y, questa serie di smartphone punta a creare un appeal forte con i giovani.

Articolo precedenteVodafone lancia la Giga network: la nuova rete che anticipa il 5G
Articolo successivoPassa a TIM strappano utenti a Vodafone e Iliad con 17 giga gratis in 4G