Da pochi giorni l’operatore Wind sta invitando alcuni utenti, tramite una nuova campagna SMS, ad attivare la nuova offerta convergente fisso-mobile.

Il piano proposto è Wind Family insieme a Fibra Family che offre 100 GB da condividere ad un prezzo davvero molto conveniente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Wind: nuova offerta convergente fisso-mobile con 100 GB

Dallo scorso 15 ottobre non è più disponibile l’offerta Special Edition e ora il costo dell’offerta Fibra Family è differenziato tra Fibra FTTC e ADSL da quello della Fibra FTTH, proposta ad un prezzo scontato. Ecco il messaggio che Wind sta inviando ad alcuni utenti: “Se scegli Wind anche per il telefono di casa avrai: chiamate illimitate e 20 GIGA sul tuo cellulare e internet a casa con ulteriori 100 GIGA inclusi da condividere con la tua SIM e gli smartphone Wind della tua famiglia. Per Fibra 1000 il prezzo dell’offerta è di 29,90 Euro al mese e per INTERNET 20/100/200 il prezzo dell’offerta è 34,90 Euro. Offerta valida fino al 25/10/2018“.

L’offerta è attivabile entro il 25 ottobre in qualsiasi negozio fisico dell’operatore. L’offerta Wind Family prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 GB di traffico internet in 4G. Fibra Family invece prevede internet di casa illimitato fino al 1000 Mega, chiamate illimitate e modem in vendita a 5 euro al mese per 48 mesi. Inoltre è inclusa anche una SIM dati con 100 GB ogni mese, da aggiungere ai 20 dell’offerta Family, per un costo complessivo di 24.90 euro per Fibra FTTH e 29.90 al mese per Fibra FTTC e ADSL. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega e Internet7 hanno invece un costo di 32.90 euro al mese.

Leggi anche:  Wind propone il nuovo iPhone XR ad un prezzo molto conveniente

Per gli utenti che non scelgono Voce Unlimited a 5 euro in più al mese, le chiamate avranno un costo di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi verso tutti. Per sapere chi chiama è necessario attivare il servizio InVista al costo di 2 euro in più al mese. Con l’offerta Family è inoltre possibile abbinare fino a 3 SIM aggiuntive con le offerte Family Member e Family Member Top. Queste ultime due offerte prevedono rispettivamente 500 minuti verso tutti e 5 GB a 5 euro al mese e minuti illimitati e 20 GB a 10 euro al mese.