WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude clamorosamente tutti gli utenti, ecco perché

WhatsApp migliora giorno dopo giorno grazie all’attenzione che ognuno degli sviluppatori pone nell’implementare proprio la piattaforma. Infatti gli utenti sapendo anche questo, decidono ogni anno di continuare ad usare l’app migliore al mondo. 

Non c’è nulla di meglio in giro per spedire messaggi gratuiti o magari anche chiamare e videochiamare. In questo caso sappiamo che gli aggiornamenti portano migliorie ed entusiasmo tra gli utenti e proprio nelle ultime ore qualcosa di nuovo sarebbe arrivato. In tanti hanno accolto il nuovo update di WhatsApp nella giornata di oggi, ma il tutto si è rivelato ben diverso da quel che si aspettava.

 

WhatsApp: l’aggiornamento non soddisfa per nulla gli utenti, la delusione pervade il pubblico che non ci sta

Gli aggiornamenti che sono arrivati negli ultimi anni hanno ricostruito dal capo una piattaforma che sembrava già perfettamente e saldamente in testa alle classifiche di gradimento. Attualmente WhatsApp pare non necessitare di nulla, ma in azienda non la pensano così. 

Leggi anche:  WhatsApp, su Android finalmente arriva la funzione esclusiva degli iPhone

Infatti sono arrivati più update come ad esempio anche quello di oggi che però sembrerebbe aver deluso profondamente gli utenti. Le indiscrezioni parlavano di un aggiornamento che avrebbe colto nel segno con alcune novità tangibili ed interessanti, ma tutto ciò si è rivelato falso.

Infatti quello che è arrivato ha riguardato solo alcune migliorie sotto il cofano. Bug fix e qualche attenzione, ma nulla di più, per cui gli utenti sono rimasti davvero delusi. Il prossimo aggiornamento avrà quindi il dovere di migliorare WhatsApp in maniera visibile, altrimenti gli utenti potrebbero decidere di cambiare aria.