UnieuroAncora pochi giorni a disposizione della popolazione italiana per accedere ad un volantino Unieuro in grado di destabilizzare il mercato e far pendere l’ago della bilancia verso la propria realtà. Con il SottoCosto corrente, tantissimi sono gli smartphone di ultima generazione posti in promozione.

Il mese di Ottobre lo ricorderemo come i 31 giorni del SottoCosto; in pochissimo tempo abbiamo assistito ad un susseguirsi di offerte dall’elevato spessore, ma dalle quantità veramente limitate. Caratteristica principali di tali campagne promozionali è proprio l’assenza di un numero troppo elevato di pezzi,a disposizione dell’utente interessato all’acquisto. Di conseguenza, anche dei prodotti che andremo a raccontarvi, consigliamo una rapida decisione e “corsa” in negozio, il tempo stringe.

 

Volantino Unieuro: il SottoCosto colpisce tantissimi smartphone di alto profilo

Il volantino Unieuro non delude comunque le aspettative della community, dopo aver primeggiato per lungo tempo, eccolo lanciare uno splendido Galaxy S9 in vendita a soli 599 euro. Il terminale non ha bisogno di presentazioni, lo sconto applicato, secondo il listino attuale, equivale a circa 250/300 euro.

I più interessati al risparmio, e comunque all’accesso ad un buon prodotto di fascia alta, possono puntare verso il vecchio modello. Il Galaxy S8 risulta essere ancora acquistabile al prezzo di 449 euro, circa 150 euro in meno del fratello maggiore, ancora allettante però per la qualità delle componenti e dell’aggiornamento software.

Il volantino Unieuro riserva anche tantissime altre sorprese, per scoprirle da vicino non resta che visionare il nostro articolo poco sotto e aprire le singole immagine inserite sotto forma di galleria fotografica.

Articolo precedenteIliad sorprende ancora: per i clienti è confermato questo servizio esclusivo
Articolo successivoPostePay: continuano a diffondersi le truffe che arrivano anche su WhatsApp