EuronicsUn volantino Euronics in grado di riconquistare i clienti che, per vari motivi, avevano deciso di abbandonarla iniziando ad effettuare acquisti presso la concorrenza. Il socio “Via Lattea” lancia una nuova serie di offerte di altissimo livello, gli sconti applicati sono indubbiamente tra i più interessanti dell’ultimo periodo.

I principali rivenditori di elettronica italiani, dati alla mano, sembrano essere tutti intenzionati a seguire la stessa linea conduttrice dei SottoCosto. Come è possibile notare dal seguente articolo, infatti, i vari Unieuro, Trony e MediaWorld hanno lanciato una serie di proposte davvero molto simili tra loro.

Euronics, dopo essere stato il precursore del SottoCosto, riparte lasciando carta bianca ai vari soci sparsi per il territorio italiano. Il volantino Euronics del socio Via Lattea appare come uno dei più interessanti, i prezzi sono molto bassi e riguardano la maggior parte dei prodotti attualmente in commercio. Peccato solamente che tutti gli sconti che andremo a raccontarvi sono limitati ai punti vendita di proprietà, ricordatevi di controllare l’ultima pagina per maggiore sicurezza.

 

Volantino Euronics: sconti a più non posso per tutti gli utenti italiani

Al centro della campagna promozionale di Euronics è possibile trovare il solito Samsung Galaxy S9. L’attuale top di gamma dell’azienda sudcoreana, dal listino di 899 euro, viene scontato alla modica cifra di 599 euro.

Volgendo l’attenzione verso il mondo Huawei, è facile incrociare lo splendido Huawei P20. Il terminale è alla portata di ogni singolo utente alla cifra di 579 euro, un giusto compromesso  tra la qualità del Galaxy S9 ed un prezzo leggermente più abbordabile.

Per maggiori informazioni è possibile sfogliare l’intero volantino Euronics poco sotto.

Articolo precedenteTIM fa impazzire gli utenti: ecco il trucco per avere Giga illimitati gratis
Articolo successivoTruffe online: la Sim Swap è arrivata e Tim, Wind e Vodafone sono in pericolo