Voda

Iliad sta facendo la parte del leone anche in questo mese di ottobre. Il provider francese ha stupito ancora tutti giocando al rialzo con la sua nuova iniziativa da 50 GB per internet. Questa mossa ha messo in difficoltà gli altri provider, chiamati alla risposta. Vodafone ha quindi preparato la sua controffensiva.

 

Vodafone prepara una sua personale promozione con 50 GB per tutti

Si è reso necessario quindi per Vodafone rispolverare in questa prima metà di autunno la sua Special 50 GB. La ricaricabile prevede la dotazione di minuti illimitati per chiamare in Italia su tutti i fissi e mobili con 50 GB per la connessione in internet. I servizi aggiuntivi del 4G e dell’hotspot personale sono già inclusi nel pacchetto.

Il costo dalla promozione è conveniente come mai prima. Gli interessati dovranno spendere solo 9 euro ogni trenta giorni con la garanzia che non ci saranno rimodulazioni imminenti. L’unico prezzo aggiuntivo è quello relativo all’attivazione: la cifra non supererà comunque i 10 euro.

Anche per sottoscrivere Special 50 GB – così come per altre iniziative Vodafone – è prevista la portabilità del proprio numero. L’offerta si intende quindi aperta per i soli clienti TIM, Wind o di altri gestori. E’ possibile attivare una nuova SIM in uno negozio ufficiale della compagnia sul suolo nazionale.

Articolo precedenteBatteria Android: come aumentare l’autonomia con 3 app indispensabili
Articolo successivoAmazon regala un buono di 5 euro ad alcuni utenti, ecco come ottenerlo