SkyAttivare un nuovo abbonamento a Sky potrebbe risultare essere veramente dispendioso per un utente comune, inizialmente è infatti necessario versare una cifra variabile tra i 49 ed i 99 euro (se si dovesse scegliere Sky Q Platinum se ne potrebbero pagare anche 199). Per mitigare un esborso a tratti esorbitante, l’azienda inglese ha recentemente introdotto la possibilità di ricevere uno sconto del 50% sulla sottoscrizione del pacchetto Cinema.

L’attuale campagna promozionale prevede la presentazione di contratti di abbonamento da 34,90 euro al mese. L’utente che deciderà di aderirvi, optando tra la trasmissione “Via Fibra” o “Via Satellite“, avrà diritto a ricevere l’accesso ai pacchetti TV (con il quale collegarsi ai canali di Serie TV e programmi d’intrattenimento), Famiglia (con il quale accedere ai canali dei Documentari e delle Serie TV) e Calcio (visione garantita di 7 partite a settimana di Serie A). Il prezzo indicato, tuttavia, è da considerarsi valido per i primi 12 mesi di contratto, alla scadenza di tale intervallo temporale, tutto verrà rivisto.

 

Sky: le promozioni ad personam portano 50% di sconto sul Cinema

Nel frattempo, però, gli amanti del Cinema avranno la possibilità di arricchire il proprio abbonamento con una promozione rivolta esclusivamente ai già clienti. Dall’Area Fai Da Te viene offerta l’opportunità di richiedere l’attivazione del pacchetto Cinema (in aggiunta ai precedenti), ad un costo mensile ridotto del 50%; in altre parole si andrebbero a pagare circa 7,50 euro al mese in più, invece che i classici 15/15,20 euro.

La soluzione è interessante, non dimenticate comunque che all’atto della sottoscrizione del normale abbonamento, Sky offrirà anche 15 giorni gratuiti dei pacchetti non inclusi nel contratto in possesso.

Articolo precedenteIPTV con Sky e DAZN è su WhatsApp: ecco i pro e contro del sistema
Articolo successivoIliad sorprende ancora: per i clienti è confermato questo servizio esclusivo