TIM

TIM non ha perso il suo interesse per i giovani. Anche nel corso di questo autunno gli utenti  under 30 del provider nazionale potranno ottenere vantaggi esclusivi rispetto a tutti gli altri clienti con una tariffa esclusiva.

L’offerta che ci siamo abituati a conoscere nel corso di questi anni è la classica “TIMYoung”. A fronte di una lunga storia, il gestore ha deciso di dare una bella rinfrescata alle soglie di consumo ed ora è la ricaricabile è più bella che mai.

 

TIM, ecco le soglie della nuova offerta Young

A cambiare è stato innanzitutto il nome: l’iniziativa ora è rinominata come “Young Senza Limiti Easy”. Presenti sue versioni della stessa offerta.

La base di partenza saranno le chiamate senza limiti e internet no limits per i servizi di streaming musicale e per social e chat. Il Giga della navigazione standard saranno decisi dal metodo di pagamento. Con pagamento attraverso credito residui ci saranno 15 GB di internet, chi usa la carta di credito invece potrà avere addirittura 30 GB.

Il prezzo sarà unico: in ambedue i casi il costo da pagare sarà di 10 euro ogni trenta giorni. In aggiunta a questo già allettante pacchetto, gli abbonati riceveranno anche un ticket per “TIMusic”, il portale per lo streaming di musica con milioni di brani a disposizione. Tutte le info aggiuntive nei negozi TIM o sul sito ufficiale della compagnia.

Articolo precedenteHuawei Mate 20, addio al sensore monocromatico in favore di un sensore grandangolare
Articolo successivoMediaset Premium: ecco per chi l’abbonamento da 14,90 euro è il migliore fra tutti