OUKITEL U23

Il prossimo Global Sources Electronics Show che avrà sede in Hong Kong sta per arrivare, e OUKITEL, come partecipante abituale, porterà all’attenzione del pubblico non solo gli smartphone che ha prodotto in questo anno ma svelerà anche delle novità.

Tra i modelli che saranno anticipati ci sarà OUKITEL U23, il miglior device della casa con un hardware top e un design accattivante. Scopriamo qualcosa in più di questo smartphone.

 

Prestazioni hardware di OUKITEL U23

U23 sarà motorizzato dal potente processore MediaTek Helio P23 Octa-core dalla frequenza di 2.0 GHz. Il chipset sarà accompagnato da 6 GB di RAM and 64 GB di ROM, mentre il sistema operativo Android 8.1 Oreo prevede di rendere U23 un telefono fluido e adatto a tutti i task.
OUKITEL U23 ha un design molto attraente, grazie al pannello frontale da 6,18” ha una risoluzione in FullHD+ e il notch su formato 18:9. Sebbene sia così a schermo ampio, un corpo sottile e cornici ristrette rendono U23 usabile anche con una sola mano.

La vera chicca di questo smartphone risiede nella back cover dotata di un colore a gradiente che rende la vista stupefacente. I colori dell’U23, come si vede nel video sotto, cambiano alla luce da un dal viola al blu a seconda dell’angolazione in cui lo si vede. Questo smartphone supporterà anche il wireless charging, una feature che in pochi hanno. OUKITEL, come detto, poterà questo meraviglioso flagship tutto da ammirare alla prossima fiera di Hong Kong, e così potremo saperne di più. Se vi è piaciuto vedere l’anteprima di questo smartphone fatecelo sapere nei commenti qui in basso.

Articolo precedenteHTC U12+, disponibile l’aggiornamento versione 1.30.401.2: miglioramenti e patch
Articolo successivoEcco (quasi) tutte le caratteristiche principali di RED Hydrogen One